
Si avvicinano le date della nuova edizione della fiera Living Kitchen 2017 a Colonia che si terrà dal 16 al 22 Gennaio e durante la quale saranno presentate tutte le novità relative al mondo della cucina. Parteciperà anche Novy con le sue nuove cappe da cucina.
Qualità eccellente, design essenziale, dettagli curatissimi e continua innovazione sono le caratteristiche delle proposte di Novy che con le sue cappe design impreziosisce la cucina. Ogni cappa nasce per essere discreta e silenziosa, estremamente funzionale, durevole nel tempo e dalla linea elegante e contemporanea.
Tra le novità che verranno lanciate in anteprima nel corso della fiera si segnala Cloud, una cappa a soffitto dalla linea fluida ed essenziale. Si può installare facilmente e ovunque e ha una potenza che elimina ogni odore e vapore anche da ambienti molto vasti. Prevede anche un sistema di illuminazione a Led che circonda l’intero profilo della cappa in modo che l’angolo cottura sia perfettamente illuminato e la cappa possa fungere anche da lampadario.
Altra novità è Mood, un modello a ciondolo con luce regolabile a scelta tra calda e fredda e modificabile anche in intensità a cui si aggiunge la possibilità di impostare lo spegnimento graduale. Non certo per caso si chiama Mood.
One è la novità più succulenta perché non prevede una installazione elevata ma si integra direttamente con il piano cottura. La torretta di aspirazione diventa visibile solo quando è in uso, perché esce dal suo vano quando viene attivata. Occupa pochissimo spazio e non si vede quando non serve.
-
ProEXR File Description
=Attributes=
cameraAperture (float): 36.000004
cameraFNumber (float): 4.000000
cameraFarClip (float): 1000.000000
cameraFarRange (float): 1000.000000
cameraFocalLength (float): 30.960299
cameraFov (float): 60.008907
cameraNearClip (float): 0.500000
cameraNearRange (float): 0.000000
cameraProjection (int): 0
cameraTargetDistance (float): 6.044077
cameraTransform (m44f)
channels (chlist)
compression (compression): Zip16
dataWindow (box2i): [0, 0, 4960, 3507]
displayWindow (box2i): [0, 0, 4960, 3507]
lineOrder (lineOrder): Increasing Y
pixelAspectRatio (float): 1.000000
screenWindowCenter (v2f): [0.000000, 0.000000]
screenWindowWidth (float): 1.000000
=Channels=
A (float)
B (float)
G (float)
MM 1-2-3.B (float)
MM 1-2-3.G (float)
MM 1-2-3.R (float)
MM 10-11-12.B (float)
MM 10-11-12.G (float)
MM 10-11-12.R (float)
MM 13-14-15.B (float)
MM 13-14-15.G (float)
MM 13-14-15.R (float)
MM 16-17-18.B (float)
MM 16-17-18.G (float)
MM 16-17-18.R (float)
MM 19-20-21.B (float)
MM 19-20-21.G (float)
MM 19-20-21.R (float)
MM 22-23-24.B (float)
MM 22-23-24.G (float)
MM 22-23-24.R (float)
MM 25.B (float)
MM 25.G (float)
MM 25.R (float)
MM 4-5-6.B (float)
MM 4-5-6.G (float)
MM 4-5-6.R (float)
MM 7-8-9.B (float)
MM 7-8-9.G (float)
MM 7-8-9.R (float)
R (float)
VRayGlobalIllumination.B (float)
VRayGlobalIllumination.G (float)
VRayGlobalIllumination.R (float)
VRayLighting.B (float)
VRayLighting.G (float)
VRayLighting.R (float)
VRayOcclusion.B (float)
VRayOcclusion.G (float)
VRayOcclusion.R (float)
VRayRawReflection.B (float)
VRayRawReflection.G (float)
VRayRawReflection.R (float)
VRayReflection.B (float)
VRayReflection.G (float)
VRayReflection.R (float)
VRayRefraction.B (float)
VRayRefraction.G (float)
VRayRefraction.R (float)
VRaySelfIllumination.B (float)
VRaySelfIllumination.G (float)
VRaySelfIllumination.R (float)
VRaySpecular.B (float)
VRaySpecular.G (float)
VRaySpecular.R (float)
VRayWireColor.B (float)
VRayWireColor.G (float)
VRayWireColor.R (float)
Z (float)
-
ProEXR File Description
=Attributes=
cameraAperture (float): 36.000004
cameraFNumber (float): 8.000000
cameraFarClip (float): 1000.000000
cameraFarRange (float): 1000.000000
cameraFocalLength (float): 35.000000
cameraFov (float): 59.033863
cameraNearClip (float): 0.658000
cameraNearRange (float): 0.000000
cameraProjection (int): 0
cameraTargetDistance (float): 4.331587
cameraTransform (m44f)
channels (chlist)
compression (compression): Zip16
dataWindow (box2i): [0, 0, 4959, 3507]
displayWindow (box2i): [0, 0, 4959, 3507]
lineOrder (lineOrder): Increasing Y
pixelAspectRatio (float): 1.000000
screenWindowCenter (v2f): [0.000000, 0.000000]
screenWindowWidth (float): 1.000000
=Channels=
A (float)
B (float)
G (float)
MM 1-2-3.B (float)
MM 1-2-3.G (float)
MM 1-2-3.R (float)
MM 10.B (float)
MM 10.G (float)
MM 10.R (float)
MM 4-5-6.B (float)
MM 4-5-6.G (float)
MM 4-5-6.R (float)
MM 7-8-9.B (float)
MM 7-8-9.G (float)
MM 7-8-9.R (float)
R (float)
VRayGlobalIllumination.B (float)
VRayGlobalIllumination.G (float)
VRayGlobalIllumination.R (float)
VRayLighting.B (float)
VRayLighting.G (float)
VRayLighting.R (float)
VRayOcclusion.B (float)
VRayOcclusion.G (float)
VRayOcclusion.R (float)
VRayRawReflection.B (float)
VRayRawReflection.G (float)
VRayRawReflection.R (float)
VRayReflection.B (float)
VRayReflection.G (float)
VRayReflection.R (float)
VRayRefraction.B (float)
VRayRefraction.G (float)
VRayRefraction.R (float)
VRaySelfIllumination.B (float)
VRaySelfIllumination.G (float)
VRaySelfIllumination.R (float)
VRaySpecular.B (float)
VRaySpecular.G (float)
VRaySpecular.R (float)
VRayWireColor.B (float)
VRayWireColor.G (float)
VRayWireColor.R (float)
Z (float)
Ti potrebbero interessare:
0 Comments