Impossibile non lasciarsi catturare lo sguardo dal nuovo Button Sofa, un divano modulare immaginato da Swedese per spazi pubblici o privati. Con il suo carattere spiccato ma una versatilità inattesa, questo divano saprà interpretare lo spazio nel quale viene inserito con lo stesso brio.
Si coordina ad ambienti dallo stile contemporaneo ma sa come dialogare con gli altri arredi anche in contesti di sapore vintage, come unico pezzo contrastante o in combinazione con elementi che condividono lo stesso approccio design.
Il dettaglio che dà il nome dal divano stesso è il grosso bottone di legno che si trova sparso qua e là lungo tutto il complemento d’arredo. Rende possibile la modularità del divano perché tramite i bottoni si aggiungono elementi come imbottiture, cuscini, contenitori, ripiani.
Grazie a questa possibilità combinatoria il divano è personalizzabile al massimo grado mantenendo comunque una struttura di base essenziale, elegante e ricercata, con sostegno in legno curvato e imbottiture in tessuto.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments