È una poltrona ed è una lounge chair, si può usare da sola o in combinazione con altre per creare veri e propri salotti: nasce così la Tuxedo High Back Chair, una seduta dalle geometrie nette immaginata da Nienkamper.
Con l’altezza del suo schienale che avvolge chi si siede garantisce una grande privacy se è quello che si sta cercando, creando un angolo di pace e solitudine nel quale raccogliersi per riposare un momento, leggere un libro, concentrarsi su un lavoro individuale.
Quando si usa in combinazione con altre sedute, però, gli alti braccioli laterali scompaiono e si crea una continuità che permette la condivisione e la convivialità. È dunque la sedia perfetta per gli ambienti di lavoro, i luoghi pubblici o persino la casa.
Lo spazio di seduta è molto ampio e la comodità delle imbottiture che avvolgono tutto il corpo rende molto piacevole il momento di relax. È però anche una sedia produttiva visto che si può accessoriare con un tavolino e ingressi per ricaricare i device e collegarli tramite USB.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments