Caccaro lancia in occasione del Salone del Mobile di Milano 2017 la nuova serie modulare Brick su progetto di Simone Cagnazzo. La storica azienda italiana di design punta su innovazione e geometrie per i nuovi mobili contenitore dall’anima versatile, adatti a diversi spazi della casa.
Stipetti e madie si prestano ad arredare il living, l’ingresso, lo studio ma anche la zona notte della casa grazie alla possibilità di combinare i diversi elementi per ottenere la massima personalizzazione degli spazi.
Brick Multimedia è la variante ideale per il living. Il vano a giorno orizzontale diventa facilmente una stazione hi-tech, i piedini sono sempre regolabili in altezza e una speciale colonnina porta-tv permette di nascondere i cavi collegando il televisore alla corrente. Il sistema di contenitori sospesi, con ante a ribalta e cassetti, offre anche tanto spazio per tenere in ordine la stanza.
La struttura di base si può trasformare anche in una panca aggiungendo dei cuscini. In tutti i casi gli elementi, componibili come veri e propri mattoncini da costruzione, permettono di creare sistemi articolati sia in estensione che in altezza che in funzionalità, tra vani a giorni, ante a battente o a ribalta e cassetti, anche interni.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments