Riflessi ha lanciato la sua serie di arredi in occasione del Salone del Mobile 2017 e spiccano le anteprime di due prodotti nuovi, la sedia Perla e la poltrona Carmen. Le linee di entrambi i pezzi sono state disegnate da Sabrina Bettini e Stefano Sandonà.
I nomi femminili delle due sedute non sono casuali, sono stati scelti proprio per evocare la femminilità di queste proposte dalle linee sinuose, eleganti, accattivanti e dal carattere versatile, accogliente e fantasioso.
L’obiettivo di Riflessi è quello di esplorare caratteristiche tipicamente umane per trasferirle nei suoi progetti di arredamento che sposano la forma alla funzione cercando nuovi abbinamenti e nuove soluzioni, sia in termini di volumi e linee che per quanto riguarda rivestimenti e colori.
Perla ha un equilibrio perfetto tra la forma elegante e il comfort che offre. Richiama, con la sua semplicità impeccabile, proprio la perfezione preziosa di una perla. Un tocco eccentrico, una curva sinuosa e imbottiture generose sono il mix perfetto. Per i rivestimenti si può scegliere tra pelle, ecopelle, tessuto o velluto.
Carmen ha un carattere più esuberante ma resta sempre raffinatissima. I suoi volumi sono stati studiati per essere ergonomici ma anche eleganti. Il telaio è integrato nella scocca e cinghie elastiche rendono lo schienale e il sedile flessibili e adattabili al corpo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments