Sono colorate o essenziali nelle nuances, elegantissime nella linea, imbottite con eleganza: ecco le nuove sedie Dumbo e Norma Couture di Cattelan Italia. Pur essendo il complemento d’arredo più comune e funzionale di una casa, una sedia sa essere anche l’oggetto prediletto dal design per le possibilità di sperimentazione che offre.
Siano esse ardite o trattenute entro limiti di sorvegliata essenzialità, le sperimentazioni non mancano mai tra le linee di Cattelan Italia e le ritroviamo anche nelle due nuove proposte di cui vogliamo parlarvi oggi.
Dumbo è stata disegnata da Pocci & Dondoli ispirandosi agli anni Cinquanta. Ha linee stondate, ammorbidite da strategiche imbottiture. La struttura di sostegno è in legno di frassino che si può scegliere in diverse finiture. Seduta e schienale sono invece imbottiti e rivestiti in pelle, ecopelle o nubuck sintetico.
Norma Couture porta la firma di paolo Cattelan e ha una allure più ricercata ed elegante con imbottiture trapuntate e una forma essenziale, adatta sia agli ambienti domestici che ai locali pubblici. Il rivestimento è in nubuck sintetico o in pelle.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments