Yamamay ha rinnovato il sito ma anche le collezioni e insieme alle consuete linee di intimo, notte e costumi da bagno c’è adesso un’intera sezione YHome dedicata alle proposte per la casa. È una novità presentata in anteprima nel negozio di corso Buenos Aires a Milano e che si diffonderà via via a tutti i punti vendita.
La linea comprende la serie notte e la serie bagno a cui si aggiungono complementi d’arredo e tessili per personalizzare la propria dimora con un tocco fresco e frizzante, proprio come la palette che caratterizza tutte le proposte.
Alcune fantasie riprendono le stampe e i motivi decorativi che conosciamo già dalle linee di lingerie mentre per altri pezzi si scelgono spunti più esotici o la purezza assoluta del bianco, specialmente per la collezione dedicata al relax del bagno.
Si fanno notare soprattutto le parure da letto con lenzuola, copriletti e cuscini dalle stampe esotiche e solari, con fantasie estive dalle fresche foglie verdi tropicali o in tonalità sorbetto che richiamano tutto il sapore della bella stagione.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments