Roberto Gobbo firma per Euromobil la cucina Assim dall’approccio molto geometrico ed essenziale che rende possibile coordinare tutti gli elementi dell’ambiente fulcro di ogni casa senza rinunciare a innovazione, eleganza e modernità.
Lo stile è infatti decisamente contemporaneo e tutte le geometrie sono concepite per creare una più ampia sinfonia con tutti gli elementi della cucina. Un esempio può essere la maniglia asimmetrica, da cui il nome della cucina Assim, ricavata direttamente nell’anta.
Tra le caratteristiche di Assim c’è anche il sistema Flexy 35 che permette di ordinare nelle ante tutto in modo perfetto, sia a colonna che in cassetti e con l’aggiunta di divisori interni in legno e acciaio e di una pratica luce a led.
È possibile inoltre personalizzare la cucina scegliendo tra sei diversi sistemi per i complementi, molti materiali e finiture differenti e svariati dettagli che renderanno la propria cucina assolutamente unica e costruita sui propri desideri e sulle proprie esigenze.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments