Stosa Cucine lancia la nuova collezione Virginia, una cucina classica ma dal mood decisamente contemporaneo. Il perfetto equilibrio tra i due elementi si raggiunge in questo modello che sintetizza tutta l’innovazione del momento ma vanta un aspetto tradizionale.
La cucina è il cuore della casa e lo diventa ancora di più se il modello che la arreda è Virginia, dai tratti country chic e raffinatissimi. Le venature del legno sono sempre in evidenza, le maniglie hanno un aspetto vintage, piccoli fiori decorano il capitello e si ritrovano richiamati anche sull’anta.
La palette è elegantissima e al tempo stesso molto originale: si va dal Perla al Verde Salvia, dal rosa Cipria al Jersey. Quattro nuance che interpretano benissimo lo spirito di questa cucina declinata in frassino con basi piene e pensili disponibili anche in vetro effetto tessuto.
Le maniglie tra cui scegliere sono moltissime, le nostre preferite sono quella a conchiglia e quella a ponte. Gli interni sono organizzati secondo le più moderne concezioni nella fruizione degli spazi contenitori. In gallery tutte le foto.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments