L’Islanda è una terra unica, piena di contrasti estremi e caratterizzata da una natura che toglie il fiato e lascia a bocca aperta. Sono i suoi ghiacciai ad aver ispirato l’ultimo progetto del trio Bartoli Design di cui parliamo oggi.
Imitando forme e colori dei ghiacciai islandesi, i designer hanno messo a punto una panca molto particolare, che si fa notare a prima vista ed è originale, accattivante, più pezzo d’arte che elemento funzionale d’arredo – caratteristica che comunque si mantiene primaria.
A produrre il progetto è il marchio italiano Segis che propone la variante singola o doppia. La struttura di sostegno è in acciaio verniciano a polvere e in alluminio. Le imbottiture invece sono disponibili in ecopelle o in una varietà di tessuti di cui scegliere texture e colore.
Ovviamente noi vi suggeriamo di mantenervi fedeli alla palette che va dal bianco al blu passando per diversi toni di azzurro, o al bianco totale, in modo da restare aderenti all’ispirazione che ha dato vita a questa panca, per l’appunto un magnificio ghiacciaio.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments