Un nome così lampante svela già molto su questo progetto firmato da Haobin Lin e chiamato LeGrow. Si tratta di un giardino indoor che consente di creare uno spazio verde in ambienti chiusi e che normalmente mancherebbero di un giardino.
Al posto di vasi e vasetti LeGrow crea un vero e proprio ecosistema con il tocco aggiuntivo del design che rivoluziona oggetti funzionali ma banali trasformandoli in elementi che arredano e appagano anche lo sguardo.
Si tratta di un sistema modulare personalizzabile che mette alla prova la vostra creatività e si adatta agli spazi a disposizione, con la possibilità anche di crescere ed espandersi nel tempo. Il coinvolgimento nella cura delle piante è minimo perché il sistema fa in modo che il processo possa andare avanti pressocché autonomamente.
I diversi blocchi che compongono il giardino sono dotati di sistema di irrigazione, ventilazione e illuminazione che si occupa di mantenere al meglio l’idratazione delle piante e il loro ambiente allo stato ottimale perché possano crescere rigogliose anche se non siamo esattamente dei pollici verdi.
C’è di più: lampade e umidificatori si possono collegare ad un modulo elettrico che garantisce loro l’energia necessaria e nel contempo, tramite 3 prese usb, fornire anche a voi un punto di ricarica per i vostri device.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments