La firma giapponese andAssociates mette a punto il progetto Amime che basta guardare per volerlo subito nella propria casa. Si tratta di un innovativo sistema modulare di mensole che si dispongono a parete per creare soluzioni sempre nuove e personalizzzabili.
Le mensole ovviamente conservano tutta la loro funzionalità ma hanno anche un aspetto decorativo estremamente accattivante grazie a un minimalismo assoluto nelle strutture e nei colori – bianco purissimo – ma al tempo stesso a una sinuosità di linee che rende ogni modulo elegantissimo anche preso a sé.
I singoli elementi si possono disporre combinandosi in forme ed estensioni sempre nuove creando pattern, onde, puzzle che non solo offrono spazio per disporre libri, piante e altri oggetti ma rendono la parete anche estremamente dinamica, ricercata, originale.
Il risultato, che si può personalizzare quanto si vuole, è di forte impatto visivo pur restando così essenziale nella declinazione cromatica in bianco assoluto per lasciare tutta la scena alla linea ondulata del singolo modulo. E di conseguenza dell’intera struttura.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments