Il brand di arredamento Flitch Furniture è noto per le sue proposte modulari e un design pulito e mantiene queste caratteristiche anche per la sua ultima proposta. Ne fanno parte tre unità modulari di diverse dimensioni per costruire elementi d’arredo come tavolini e più articolate madie, due sgabelli e un portapiante in tre taglie differenti.
L’idea alla base di ogni progetto è la versatilità ma anche un piglio un po’ giocoso che pur restando super minimale rende possibile divertirsi un po’ con le combinazioni e gli assemblaggi. Tutto su una base di legno naturale chiaro.
Non servono viti per montare ogni pezzo, tutto si costruisce tramite semplice assemblaggio con perni di legno a incastro in modo che non sia necessario anche aprire la cassetta degli attrezzi, ammesso che se ne abbia una.
Il primo sistema si chiama Base e si compone di Base Solo, Base Duo e Base Trio. Si possono usare da soli oppure combinandone più di uno insieme per creare praticamente ogni complemento d’arredo possibile: tavolino, cassettiera, madia, stazione multimedia, mobiletto d’ingresso, persino una credenza con tutti i crismi.
Le gambe dell’elemento base si possono staccare in modo da sovrapporli a piacimento in altezza. Gli scomparti si possono poi lasciare aperti o chiudere con pratici cassetti. Smontabili sono anche gli sgabelli da usare come tali o come tavolino o persino comodini.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments