Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le occasioni per una grigliata all’aria aperta. A patto che non si invitino tutti gli amici in questi giorni di quarantena. Ce la si può godere però in famiglia, rigorosamente tra conviventi, s’intende. L’ultima idea a tema del design è davvero deliziosa e fa venire subito voglia di un ricco barbecue.
Si chiama Spark Grills e ha un piglio decisamente contemporaneo con linee pulite, stondate ed essenziali, davvero eleganti. Specie considerando il tipo di oggetto, generalmente di aspetto tutt’altro che leggiadro.
Ha finitura opaca e corpo in acciaio con dettagli di porcellana smaltata e si declina in una gamma di colori tutti estremamente sofisticati, neutri ed eleganti. Basta con quei barbecue tutti neri e massicci nelle forme. Il nuovo Spark Grills è snello, elegante e si sposta agilmente su ruote.
È in grado inoltre di raggiungere temperature molto elevate che consentono non solo di grigliare carne e verdure ma anche di cuocere la pizza, pensa un po’. E si interfaccia con un’app con cui controllare temperatura e gradi di cottura del cibo.
Ti potrebbero interessare:
0 Comments