Si chiama Soufflet ma non è il classico dolce francese, si tratta invece di un cuscino che ne prende il nome ma anche la caratteristica chiave, la capacità di… gonfiarsi. Se il soufflet non si gonfia è un fallimento, come sa bene chiunque abbia tentato di prepararlo guardando ansiosamente dentro il forno.
Si gonfia e si sgonfia come un soufflet anche il cuscino immaginato da Bina Baitel e Luce Couillet. Perché cresce? Per farti stare più comodo, naturalmente. Puoi infatti regolarne altezza e dunque inclinazione ogni volta che vuoi a seconda dell’uso che vuoi farne.
Che tu voglia sollevare un po’ la testa per leggere più comodamente oppure distenderti per riposare, o magari tenere le gambe un po’ più in alto dopo una stancante giornata in piedi: Soufflet può aiutarti, in tutti questi casi e in quelli che non hai ancora immaginato.
Si controlla da remoto tramite un sistema facile da azionare. E la sua forma è stata studiata per offrire massima egonomia, giusto supporto ma anche la necessaria morbidezza perché l’appoggio risulti comodo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments