Elytra, il tavolino con le ali

24 Giugno 2020 / Tavoli / 0 Comments /

Decisamente inusuale ma anche molto bello il nuovo tavolino Elytra che prende ispirazione dalla natura. Lo firma Radhika Dhumal che non a caso sceglie il nome scientifico delle ali di certi insetti per la sua creazione.

Questo tavolino infatti ha le ali, né più né meno. Le apri e chiudi secondo quanto spazio di appoggio ti serve, per ogni evenienza. Le proporzioni del tavolo ricordano proprio la sagoma di un insetto ritto sulle sue zampe… ehm, gambe.

Sarà perfetto per il giardino anche se non si tratta di un complemento d’arredo nato esplicitamente per esterni quindi bisognerà aver cura di non lasciarlo fuori. Delizioso anche e forse soprattutto in interni dove porta un tocco divertente, specie se la living room è anche piena di piante!

La superficie si compone di quattro parti: la testa, il corpo e le due ali che vi si sovrappongono quando sono chiuse o ne espandono lo spazio da aperte, addirittura raddoppiandolo. Leggerezza garantita dal dettaglio in vetro sulle ali che ovviamente sono trasparenti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento