MeshTure, il sistema modulare per costruire i mobili che vuoi

15 Gennaio 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

E se i mobili potessi costruirteli direttamente tu, come ti pare, quando ti pare, mutando continuamente aspetto alla tua casa? Proprio questa è l’idea della base di MeshTure, un sistema modulare di arredo che soggiace interamente al tuo controllo.

È un attimo modificare gli spazi e il loro uso creando di volta in volta, in via definitiva oppure in continua trasformazione, tutto quello che ti serve per arredare la casa: un letto, una libreria, una lampada, un tavolino, una sedia… e così via.

Qualunque cosa ti serva, qualunque cosa ti suggerisca la fantasia, puoi costruirtelo da solo con pochi gesti e nessuna difficoltà, usando gli elementi triangolari che costuitiscono il modulo base dell’intero sistema.

Li combini tra loro, nel numero necessario a creare l’oggetto a cui intendi dar forma, e il gioco è fatto. Ariyan Davoodian ha voluto immaginare questo sistema per offrire il massimo della creatività e al tempo stesso limitare l’impatto ambientale che troppo spesso un acquisto sconsiderato comporta. In questo caso con gli stessi elementi costruisci cose diverse!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento