La verità è che spesso se cerchi una lampada che abbia anche funzione di speaker devi scendere a compromessi, il che vale anche alla rovescia. Non in questo caso perché questa proposta sa essere bella, originale, elegante ed essenziale e anche piena di tecnologia.
In questo modo eviti di disseminare per casa speakers di ogni sorta perché lo speaker è già incluso nell’elemento di illuminazione, offre il meglio della qualità in riproduzione e si può usare pure la voce per controllare i comandi. Come se fosse Alexa, per capirci.
Usi la voce sia per spegnere, accendere e regolare la luce che per far partire la musica, skippare una traccia, alzare o abbassare il volume e così via. La luce diventa smart, è smart anche lo speaker e tutti siamo contenti.
Soprattutto perché ogni cosa è contenuta in un design così elegante che visto da fuori somiglia a un semplice paralume, in chiave contemporanea ovviamente. E si può usare in vari modi, come lampada da terra o da soffitto. Cos’altro manca? Il nome: si chiama Dal. E il nome di chi l’ha creata: è Jay Lee.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments