Negli ultimi anni a decorare le nostre pareti sono state soprattutto le carte da parati tornate di gran moda ma è già tempo di cambiare orizzonte. No, le carte da parati sono obsolete, gente, ora i muri di casa si decorano con i led!
Almeno è quanto sostiene la nuova collezione di pannelli modulari e luminosi di cui vogliamo parlarvi oggi. Si chiama Nanoleaf Shapes e si compone di pannelli di forma geometrica, tutti modulari, sottili e illuminati.
Si connettono tra loro in forme sempre mutevoli, sia per estensione che per composizione, e così il risultato è sempre dinamico, affidato unicamente alla vostra fantasia e alle vostre esigenze, sia decorative che di illuminazione.
I pannelli si possono usare non solo per creare forme, pattern e texture ma persino dei testi veri e propri. Per non parlare dei colori tra cui scegliere. Quando sono spenti decorano la parete con forme e colori, ma da accesi aggiungono anche atmosfera e un punto luce inaspettato.
La personalizzazione è al grado massimo, praticamente infinita. Specialmente considerando che i led sono regolabili nel colore – 16 milioni di colori, per la precisione – attraverso un’app sul proprio telefono. Il pannello invece si accende con il tocco delle dita. E si può connettere la propria musica in modo che la luce e i colori cambino seguendo il ritmo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments