Sarà difficile da credere, tra il maltempo che non concede tregue e la pandemia che prospetta un’altra primavera chiusi in casa, ma la bella stagione sta arrivando e il design se n’è accorto. Perciò la nuova linea HM Home sembra un giardino appena fiorito.
La collezione è dedicata alla camera da letto che possiamo rinnovare di sana pianta solo intervenendo sui tessili da adattare alla nuova stagione e a un mood nuovo e fresco seguendo proprio la voglia di cambiamento che ogni primavera genera in noi. E questa forse più di ogni altra, dopo un lungo inverno di pandemia.
Le tonalità sono tenui ma vive, optano per le tinte sorbetto e pastello e se ne servono per elementi in tinta unita che si coordinano alle stampe floreali, le più adatte ad aggiungere aria di primavera a ogni ambiente con un solo pezzo, sia esso un lenzuolo, una federa, un copriletto o un cuscino.
L’approccio generale resta profondamente nordico, ancorato a uno stile prevalente di impronta scandinava, con sfondi ariosi e neutri, preferibilmente chiari, a cui si sovrappongono pennellate di rosa polvere, verde menta, azzurro cielo o glicine.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments