Ridurre l’uso dello spazio, creare angolature più evidenti, giocare con le geometrie per smentire – almeno in apparenza – l’idea stessa di sofa che per definizione ha linee morbide. Nasce così la nuova collezione Bam di Massproductions.
Il nome già dice molto sull’intento della proposta, sovvertire le regole: bam! Solo due elementi, seduta e spalliera, costruiscono il modello base di questo divano, che poi si declina in varie misure, a due o tre posti, persino a quattro, e in vari colori.
C’è anche l’opzione che permette di combinare diversi elementi insieme in modo da realizzare declinazioni molto più personalizzabili. E il riferimento alla Pop Art che influenza notevolmente il progetto ci fa letteralmente impazzire. Lo riconosciamo sin dal nome onomatopeico.
La linea grafica di ogni elemento della collezione è molto netta, precisa e riconoscibile. E precisa è stata anche la scelta di non aggiungere braccioli. Ma ciò non toglie che il divano sappia essere comunque comodissimo, che è ciò che ci si aspetta essenzialmente da un sofa.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments