Sembra sia una vera e propria tendenza quella di realizzare tavoli ad altezze regolabili che possano assecondare un’esigenza sempre più diffusa: lavorare anche in piedi, per evitare di stare troppo a lungo in posizioni sedute.
Su questa scia si inserisce anche la nuova proposta di Otelier, lo studio di design con base a San Francisco che ci sorprende e conquista con il suo elegantissimo tavolo dal piglio contemporaneo con un tocco leggermente modernista.
L’idea è quella di dare all’ambiente di lavoro una virata più attuale ma il tavolo in questione si adatta magnificamente anche alla sala da pranzo o al living. È così versatile, nello stile oltre che nell’altezza, che ti piace a prima vista e ti conquista ad ogni uso.
Fondato nel 2020 dalla designer multidisciplinare Yvonne Hung, Otelier ha dato vita a una serie di tavoli dall’altezza variabile che aggiusti secondo le tue esigenze. Un meeting? È l’ideale! Una cena con gli amici? Perfetto! Il lavoro di ogni giorno? Non ti serve di meglio!
La silhouette è essenziale con il piano di legno dagli angoli stondati e una serie di contenitori nascosti ma praticissimi. Anche i cavi sono celati ma ben presenti per ogni esigenza. Le gambe invece sono telescopiche.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments