Ci sono tanti modi per godersi della buona musica: dagli speakers portatili ai sistemi ad alta fedeltà passando per gli assistenti virtuali ormai non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Oggi parliamo dell’ultima novità a tema lanciata da Ikea insieme a Sonos.
Il brand di arredamento ha stretto una speciale partnership con Sonos – e non è la prima volta – per la creazione di due nuovi prodotti di cui innamorarsi. Il primo è una rivistazione della lampada da tavolo Symfonisk (in foto). Il secondo invece è un elemento decorativo da parete che pare si chiamerà Titan.
Mentre nel primo caso sappiamo già cosa aspettarci, avendo ben presente la forma dell’oggetto e la sua duplice funzione, nel secondo cresce l’impazienza insieme alla curiosità. Immagina di appendere alla parete la sua stampa preferita che cela anche la tua musica preferita, che è capace di diffondere nella stanza direttamente dal muro.
Certo bisognerà scoprire quali saranno le stampe proposte, oltre che il prezzo. E se fosse digitale e consentisse di cambiare anche la veduta dentro la cornice? Niente di nuovo in sé ma con il plus della musica. Non resta che attendere. E sognare.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments