È insolita, originale, decisa e si fa notare senz’altro la nuova collezione Rafael di Ethimo, una linea di arredi outdoor che usi come pezzo singolo per dare verve a un piccolo spazio o combinandone i vari elementi per arredare un giardino molto vasto.
Paola Navone, che firma il progetto, ha scelto di ispirarsi a linee naturali ma aggiungendo un tocco talmente personale e innovativo che ogni elemento della collezione ti lascia a bocca aperta, che si tratti di sdraio, chaise longue o tavolini.
Le strutture sono in teak spazzolato collegate tra loro da più piccoli elementi in metallo. Tutto è lavorato artigianalmente per creare accessori di altissima qualità, fin nei minimi particolari. L’aggiunta del colore e delle marezzature per le imbottiture o i ripiani dei tavolini aggiunge la sua parte all’insieme.
Le poltrone e le chaise longue sono talmente versatili che appaiono anche come sofa o panche (ma imbottite) e così i tavolini sanno risultare super versatili, talmente belli che ti scappa la voglia di usarli anche indoor.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments