È un appuntamento effimero quindi segna in agenda e affrettati per accaparrarti un posto speciale nel nuovo Fendi Caffè in Rinascente a Milano. È aperto fino al 7 Giugno sulla terrazza dello store che si affaccia proprio su piazza Duomo.
Noi te lo diciamo: è tra i posti più instagrammabili del momento e non durerà a lungo quindi il momento è proprio ora. È un evento speciale per celebrare la capsule collection estiva Vertigo lanciata insieme all’artista Sarah Coleman che ha ripensato le grafiche monogrammate.
Il risultato è davvero vertiginoso, pieno di colore, con stampe dal movimento ipnotico e una palette che viene dritta dagli anni Settanta con vibrazioni anni Novanta (i due decenni si trovano spesso in combo, ormai lo sappiamo).
Non solo gli allestimenti degli spazi ma anche tutti i dettagli sono a tema: i bicchieri e i piatti, i tovaglioli e gli elementi decorativi sul cibo, come la doppia F impressa sul panino. La brutta notizia? Non si accettano prenotazione, ci vogliono fortuna e pazienza. Ma l’orario è piuttosto esteso, dalle 10 alle 22.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments