Quando è il momento di darsi all’arte non possiamo imporre limiti né a noi stessi né ai nostri bambini ma un po’ d’ordine non ha mai fatto male a nessuno, anzi mantiene il piano di lavoro pulito e lascia più spazio alla creatività.
Con questo concetto bene in mente Architect Mum ha immaginato Creative Cube. Il brand è uno studio di design che si occupa di progettare accessori destinati esplicitamente ai bambini ma ammettiamo che un cubo creativo farebbe comodo anche a noi adulti un po’ pasticcioni.
È per l’appunto un cubo vero e proprio, di legno, con diversi alloggi per ospitare matite, pennelli, pennarelli e persino un bicchiere in cui intingerli, che stiamo usando acquerelli o tempere. Alla creatività non c’è limite, no?
Il design neutro ed essenziale lo rende perfetto per ogni ambiente e ogni persona, con la sua aria minimale ma accogliente e senza tempo. Durerà generazioni, scommettiamo? Comprende 18 slot per accogliere penne o pennarelli, lo spazio per i pennelli e un alloggiamento specifico per un bicchiere. Che a sua volta, quando non si riempie d’acqua per esigenze artistiche, può diventare ulteriore spazio per i colori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments