Illuminazione Pyppe di Utu, non solo lampadari

13 Luglio 2021 / Luci / 0 Comments /

La famiglia Pyppe, così si chiama la collezione, è ricchissima di proposte legate insieme da un concetto comune ma tutte diverse. Le firma Utu che offre una grande varietà di configurazioni per le sue nuove lampade. Per lo più a sospensione.

Sono in ottone, metallo laccato, nichel, rame e travertino e tutti questi materiali insieme danno vita a una collezione sofisticata ma anche estremamente divertente e varia. Quale che sia il modello in cui ciascuna lampada si declina.

Della serie fanno parte soprattutto lampadari, come dicevamo, ma ci sono anche lampade a muro, da tavolo e da terra. Tutte subito riconoscibili nello stile tanto da poterle usare in combo, anche in vari ambienti della casa, mantenendo una allure generale comune. Persino se cambi i colori o i modelli.

Ci piace pure l’idea di scegliere un solo lampadario più grande come unico pezzo di carattere di un amhiente per il resto minimalista. D’altro canto questa collezione si sposa bene sia ad arredamenti moderni che a spazi dal sapore vintage, tanto quanto a stili più classici.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento