Sede a Montreal dove le idee fermentano, manifattura con sede in Québec e propensione all’internazionalità. Sono le caratteristiche chiave del marchio De Gaspé che si vanta di essere carbon-neutrral. Non ci dispiace mai un risvolto eco-friendly nel design.
La sua nuova collezione di arredi per esterni è talmente bella che non si può fare a meno di desiderarla anche indoor per goderne tutto l’anno. E in effetti alcuni pezzi non sono male neanche immaginati in salotto, nonostante la robustezza dei materiali ideata per resistere agli agenti atmosferici.
La collezione è stata immaginata per l’azienda italiana Pedrali che da 60 anni propone arredi da esterni dall’innegabile bellezza e dalla qualità eccellente. Lo sono senz’altro anche i pezzi che compongono questa proposta.
Ne fanno parte sedie, poltroncine, chaise longue, divani e divanetti. Con strutture metalliche smaltate a tinte vive o intrecci di materiali più morbidi ma solidi a creare come delle trine iper contemporanee. E poi De Gaspé pianta 100 alberi per ogni pezzo venduto. Non è fantastico?
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments