Certo il nome parla chiaro, si chiama Very Simple Kitchen. Ma se finora il brand aveva lanciato principalmente cucine moderne realizzate in metallo, stavolta si tratta di una proposta di legno. È la prima cucina che, dopo anni di ricerca e sviluppo, l’azienda lancia utilizzando il materiale più classico. Ma senza tradire lo stile profondamente moderno che la caratterizza.
Il progetto è stato ideato da Riccardo Randi, fondatore del marchio, e la cucina è realizzata artigianalmente a San Lazzaro di Savena da Luigi Tenebruso e una squadra di carpentieri che ha utilizzato materiali naturali e processi semi-industrializzati per ottimizzare i costi, ridurre i tempi e velocizzare le personalizzazioni.
Sì, perché questa cucina è personalizzabile. Nasce infatti come sistema modulare composto da diversi elementi da assemblare, moltiplicare o modificare a piacimento per ottenere la cucina perfetta per sé, per spazi ed esigenze.
L’idea di fondo è che la cucina, pur essendo artigianale e personalizzata, sia facile da assemblare e altrettanto semplice da utilizzare, senza inutili orpelli, con un minimalismo che non diventa mai troppo basico ma sempre piacevole da guardare. E da vivere.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments