È Kelly Martin, interior designer, a firmare la nuova collezione speciale Atelier x KM che scopriamo oggi. Pensata per l’autunno 2021 come linea di arredi ispirata all’alta moda, è davvero elegantissima.
Tre i nuovi pezzi immaginati da Kelly Martin. Sono tavolini. Solo tre ma di sicuro effetto. Tutti giocati sul contrasto dei materiali, tra quercia, noce e acciaio brunito. Alle consistenze e ai colori dei materiali si aggiungono poi le forme geometriche e le strutture solide ma con profili spesso stondati.
Dion Coffee Table è un tavolino ispirato alla sartoria del designer austrialiano Dior Lee e prevede un inatteso gioco di cut-out. Haider Side Table dal canto suo ha angoli più decisi e cuciture dove non te le aspetti, proprio come un capo di alta moda. Pierre Coffee Table infine gioca con l’intarsio.
Sono tutti disponibili su richiesta, fatti appositamente sul momento nello showroom di Los Angeles di Atelier dove il resto delle linee del brand è sempre disponibile. Occhio, è un’edizione speciale firmata Kelly Martin, come la moda di stagione la trovi ora e poi mai più.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments