È elegante, moderna, minimale ma attenta a ogni dettaglio: parliamo della nuova collezione di arredi esterni che si chiama Brioni, come un arcipelago del mare Adriatico. È infatti decisamente ispirata al mare la nuova linea di Kristalia per l’outdoor.
Si chiama per l’appunto Brioni Outdoor e comprende tutti gli accessori indispensabili per arredare il giardino, il patio, il bordo piscina o una terrazza, usando pochi pezzi o tutti insieme in combinazione, anche cromatica.
L’idea alla base del progetto era quella di creare qualcosa che offrisse il massimo comfort con il minor sforzo possibile. Insomma, il minimalismo impera ma senza trascurare la comodità assoluta, funzione primaria di ogni pezzo della serie.
La collezione include sofa a due o tre posti, diversi pouf, poltrone, chaise longue per prendere il sole, tavolini vari, persino qualche daybed per schiacciare un pisolino alla brezza estiva. E si possono anche personalizzare a vario grado. Per esempio si possono rimuovere o aggiungere i piedi o si può optare per l’aggiunta di tasche in mesh o dettagli in teak.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments