Sembrano usciti dritti da un fumetto i nuovi complementi d’arredo che compongo la collezone Cut ‘n Paste. Disegnati dalla designer olandese Annebet Philips per Seletti, sono più simili a installazioni artistiche ma di fatto rappresentano oggetti di uso quotidiano che puoi effettivamente includere nella sua casa.
La collezione è molto ricca e varia. Si va dagli specchi agli scaffali e include lampade, orologi, candelabri, cornici. Tutti realizzati in cartone riciclato e nastro adesivo. Nonostante questi materiali poveri, l’aspetto è superbo.
Si tratta di un’edizione limitata e già disponibile che trasformerà un angolo di casa in un gioco di illusioni ottiche. Farà sbarrare gli occhi a tutti i tuoi ospiti e divertirà anche te che in quella casa vivi e desideri aggiornarla con un tocco divertente.
Grazie ai materiali poi ogni pezzo resta leggerissimo, facile da spostare e ovviamente anche a basso impatto ambientale. Non si fanno però sconti a solidità e durevolezza, ogni elemento infatti è costruito con attenzione perché duri nel tempo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments