Il nome della creazione: Spiky. Il nome della creatrice: Alena Prokhorova. Sono i due elementi chiave di questo complemento d’arredo davvero sorprendente e interessante. Si tratta di una scrivania, certo, ma non come tutte le altre.
L’idea è quella di razionalizzare lo spazio di lavoro creando un ambiente da sogno per chi adora l’ordine ma anche avere tutto a portata di mano, senza rinunciare a nulla pur in uno spazio limitato. Pensiamo ad esempio agli uffici allestiti dentro casa, dove lo spazio non basta mai.
Spiky è un tavolo da lavoro individuale che può però ospitare anche due persone per un brainstorming. E inoltre prevede tutti gli spazi possibili per tenere in ordine e a portata di mano ogni accessorio che possa servire.
Gli spazi aggiuntivi non sono cassetti ma strutture dalla forma unica, che richiamano la linea dei triangoli e dunque danno vita al nome, Spiky, cioè pieno di punte. Il ripiano superiore è compatto ma comprende comunque spazi per organizzare penne, forbici, graffette e altro ancora. Nello spazio intermedio si possono tenere documenti, libri, o anche il laptop quando non lo usiamo.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments