Dolce e Gabbana Casa con Machine Gun Kelly (e gli altri)

21 Giugno 2022 / Decor / 0 Comments /

È una bomba di colori e stampe la nuova collezione Casa di Dolce e Gabbana raccontata attraverso uno shooting d’effetto. Il protagonista principale, ma non l’unico, è il rapper Machine Gun Kelly che con il suo corpo ultra-tatuato contrasta con le stampe altrettanto fitte dello sfondo.

La linea Casa, che ha debuttato l’anno scorso a Venezia, è un tripudio di fantasie che vanno dall’immancabile leopardo all’ispirazione proveniente dalle ceramiche siciliane in bianco e blu. Senza dimenticare le decorazioni a tinte accese dove prevalgono rosso e giallo, presi a prestito dai carretti siciliani dipinti.

A scattare le foto, talmente barocche che lo sguardo ci si perde, sono stati Mert e Marcus che si sono ispirati alla tradizione artistica del nudo rinascimentale oltre che alle ad campaign della maison all’inizio degli anni 2000.

Il risultato? Una serie di corpi – tutti diversi – che si stagliano magnifici contro gli sfondi in total look Dolce e Gabbana. Della linea fanno parte soprattutto tessili e complementi d’arredo ma anche elementi per la tavola. Ne andiamo pazzi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento