Sedia Sui con ripiano incorporato

15 Luglio 2022 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Tutti dobbiamo fare i conti con la produttività giornaliera che cala inesorabilmente appena la nostra attenzione va scemando e dunque il nuovo progetto Sui nasce per creare uno spazio che sia insieme di relax e di impegno.

L’idea era quella di unire ambienti diversi in un solo complemento d’arredo che fosse al tempo stesso poltrona e scrivania. Quando devi riposarti ti lasci andare al relax, quando ti viene l’ispirazione ti metti all’opera senza neanche alzarti.

Mentre in ufficio spesso ci sembra di aver bisogno di cambiare scenario per ridare vita all’attenzione e alla produttività, in questo caso non servirà neanche spostarsi. È tutto in uno. Per qualcuno sarà uno svantaggio, forse, non alzarsi nemmeno. Per altri senz’altro un vantaggio.

Per molte persone inoltre la sfida è riuscire a concentrarsi quando non si è alla propria scrivania, quella a cui si è abituati. Come si lavora nella hall di un albergo o in un’area pubblica come una biblioteca? Così, sedendosi sulla sedia-scrivania Sui, immaginata da Raw-Edges per +Halle.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento