Sì, sembra proprio un cappello da signora elegante che sulle rive più chic della Provenza incede sicura sotto il sole cocente dell’estate. Invece si tratta di una lampada, anzi di una intera serie visto che comprende diverse declinazioni.
Si chiama Myrna, l’ha immaginata lo studio Ladies&Gentlemen con base tra Seattle e Brooklyn. L’idea era quella di creare un accessorio elegante e intimo per gli spazi di casa. Obiettivo perfettamente centrato, ci pare.
Il design è di Giancarlo Valle che ha collaborato con lo studio Ladies&Gentlemen creando una collezione che sfidasse il concetto classico di chandelier. Il risultato è ben più ampio e complesso, pur con una forma essenziale ed elegantissima.
Oltre allo chandelier che pende sul tavolo da pranzo, infatti, la lampada si presta a essere una piantana o una lampada da parete da usare in verticale o in orizzontale. La sua linea sinuosa ed elegante saprà in ogni caso riflettere la luce in modi sempre nuovi. Diverse le declinazioni disponibili per colore e materiale, dall’alluminio all’ottone, dall’acciaio inox al vetro.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments