Sono vasi di tante misure e diverse altezze ma con un’unica anima condivisa. La collezione si chiama Rosy Time perché il rosa è il cuore della creazione di Bo Zhang di Desz che firma il progetto. L’idea di fondo? Il colore che cambia, passando da una sfumatura all’altra.
Da elemento bidimensionale, il colore diventa spaziale e tridimensionale e sorprende occhieggiando attraverso questi vasi traforati ad arte perché il colore possa sbiciare fuori. O noi dentro, che è uguale. Si vede la sua sfumatura salmone, quella peonia, quella fucsia, addirittura il rosso. Ogni variazione.
Se di solito il cuore di un vaso sta nella sua superficie esterna, stavolta è l’interno a diventare protagonista del design. Lo fa con un effetto mosaico che in realtà è un gioco di cut-out che produce trafori attraverso cui l’interno si rende visibile.
Fuori è tutto bianco, purissimo, per lasciar spiccare i colori interni che, secondo l’angolazione del vaso, della luce e del punto visuale, sfumano cambiando intensità e nuance. Anche senza metterci dentro un mazzo di fiori, questi vasi sembrano fiori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments