La nuova collezione di Four Novelties è firmata dallo studio di design Bannach con sede a Berlino e ci conquista con un approccio divertente e colorato al complemento d’arredo. Seguono la collezione di tavoli chiamati Uno. Da quel successo è nata la nuova proposta.
Ogni pezzo, quattro in tutto, riunisce in sé design, architettura e gioco sfruttando geometrie, colori e un approccio molto scultoreo. Il risultato è sempre perfetto, essenziale ma con carattere e soprattutto pieno di brio.
Agatha è una consolle disegnata da Julius Heinzl. Puoi usarla come tavolino ma anche semplice oggetto decorativo che arreda con la sua aria super divertente. È in quercia e MDF laccato a tinte pastello.
Arco è un coffee table nato dall’ingegno di Moritz Bannach che ha combinato elementi scultorei e la funzionalità classica di un tavolino. È in MDF laccato in tanti colori o in legno naturale. C’è persino una splendida variante in arancio Sottsass.
Ciro è uno sgabello immaginato usando geometrie esatte e semplice legno. La superficie è in paglia viennese mentre la struttura si può scegliere in quercia, quercia nera, noce o abete. Completa la linea il vaso Etta soffiato a mano e disegnato da Julius Heinzl.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments