Ikea Symfonisk è anche lampada da terra personalizzabile

27 Dicembre 2022 / Luci / 0 Comments /

Quando Ikea lanciò la sua prima serie di sistemi audio insieme a Sonos, nel 2019, l’idea era quella di creare mobili per l’arredo con il suono integrato. Oggi quell’idea fa un altro passo avanti e la linea Symfonisk ha un nuovo elemento.

È una lampada da terra con altoparlante integrato in modo che il suono piova verso il basso, favorendo l’ascolto e rendendo più semplice la diffusione della musica anche nelle case più piccole che non offrono spazio per elementi extra.

Doppia funzione, dunque, con minimo ingombro. La nuova proposta arriverà a Gennaio 2023 con la struttura di metallo, la lampada che include l’altoparlante e il paralume di bambù. I paralumi si possono acquistare separatamente scegliendo tra varie opzioni per materiali e pattern. Dunque c’è anche la possibilità di personalizzare la lampada a seconda dello spazio che la accoglierà.

Visto che può dialogare con altri elementi Sonos, si può creare una configurazione audio che migliora l’esperienza sonora di tutta la stanza. Si può anche sincronizzare con vari dispositivi che consentono il controllo vocale come Alexa, Google Assistant e HomePod.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento