Versatile, elegante, personalizzabile: sono questi gli aggettivi che meglio descrivono il sistema di illuminazione Plusminus di Vibia. Nato per l’illuminazione da interni con la collaborazione di Diez Office, è un sistema su misura che si adatta agli spazi e alle esigenze di ogni ambiente.
Il punto chiave è che non esiste più distinzione tra lampade da terra, a sospensione o applique. Plusminus elimina questa differenza e gioca con fasce di tessuto e punti luminosi creando un sistema ibrido e flessibile.
Il gruppo luci può essere regolato grazie alle strutture mobili di tessuto da alzare, abbassare, spostare, fissare o rimuovere a piacimento, secondo necessità. E puoi farlo tutte le volte che vuoi perché Plusminus non è mai fisso ma sempre mobile e modulabile.
Alla cintura di tessuto (che cela anche la conduttività elettrica) si possono applicare sei diverse sorgenti luminose di varia forma: a sfera o a semisfera, a cono, a faretto, più due tipi di diffusori lineari. Ancoraggi e fissaggi mantengono la configurazione che hai scelto.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments