Ci sono cose che non passano mai di moda: un cappotto di buon taglio, una sedia minimale. È del secondo caso che parliamo oggi. Si chiama Every Day Chair la nuova creazione di Landscape Forms.
Ha tutte le carte in regola per diventare una nuova icona contemporanea e attraversare le stagioni e le tendenze rimanendo perfetta nel tempo. Si tratta di una sedia minimale e versatile ma a suo modo anche sofisticata.
Mantiene un altissimo grado di stile sapendosi al contempo adattare a molti spazi, diverse funzioni, vari stili di arredo. Senza risultare mai fuori posto, mai sopra le righe. Elegante e ricercata eppure moderna.
Starà benissimo tra i tavolini all’aperto di un bar, intorno al tavolo di un giardino privato, tra le sedie del soggiorno o in cucina, persino dietro una scrivania. È pronta ad affrontare ogni compito che le si voglia affidare.
Inoltre è impilabile, dunque ideale come sedia extra salvaspazio. La usi in questo modo per una riunione imprevista o per accogliere più ospiti a casa tua. Si usa perfettamente tanto indoor che all’aperto. È realizzata in metallo ma resistente agli agenti atmosferici.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments