Poco importa che tu sia appassionato di dischi che cerca un modo per organizzare con stile e funzionalità la collezione di vinili oppure un neofita che ha ancora pochi dischi ma intende far crescere la raccolta. Montana Furniture è a voi che parla.
La nuova creazione del marchio danese è in realtà tripla. Sono infatti tre le opzioni previste dalla collezione Spin che unisce funzionalità massima e un’eleganza estetica minimale ma con quel tocco vintage che piace per forza a chi ama il vinile.
Sono tre soluzioni di archiviazione immaginate per soddisfare le esigenze degli amanti della musica, per tenere i dischi in perfetto ordine e sempre a portata di mano lì dove servono: sotto la piastra per l’ascolto!
A differenza di molte soluzioni simili non progettate in modo specifico per i vinili, qui c’è lo spazio riservato ai cavi che passano dietro la parte posteriore, non si aggrovigliano e non restano a vista. Spin I ha sei scomparti aperti, Spin II e III includono anche alcuni scomparti chiusi da ante. Puoi scegliere tra gambe in metallo, in legno o a rotelle. E tra ben 41 colori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments