Collezione Delf di Danny Kaplan Studio e Lesser Miracle

14 Giugno 2024 / Letti / 0 Comments /

Quando Danny Kaplan di Danny Kaplan Studio e Vince Patti di Lesser Miracle si sono incontrati per la prima volta, hanno subito deciso di lavorare insieme. Oggi il frutto di quella collaborazione è sotto gli occhi di tutti.

Si chiama Delf, è una splendida collezione per la camera da letto che parte proprio da un letto molto speciale. La testiera è mobile, con elementi laterali incernierati che puoi spostare come ali, più aperte per dare un’idea più ariosa o più chiuse a creare l’effetto cocoon.

La visione creativa di Kaplan e l’expertise nella lavorazione del legno di Patti qui trovano una perfetta sintesi. Intorno alla testiera si incastonano piastrelle in tonalità gioiello come elementi ornamentali di una linea per il resto super semplice.

La collezione include altri quattro elementi modellati in CAD prima di essere realizzati, unendo dunque tecnologia e artigianato. Sono tavolini, comodini e una sedia. Le ispirazioni sono diverse, dall’Art Déco alla Bauhaus passando per le ceramiche di Vallauris.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento