È divertente e al tempo stesso rigorosa per le sue linee solide e minimali insieme. Parliamo della collezione Bit che si espande con l’aggiunta della lounge, dello sgabello da bar e del tavolino. Condividono l’estetica ma sono variazioni su tema della medesima ispirazione.
Hanno un’aria “pixelata”, linee minimal e un approccio non convenzionale. Li ha immaginati Simon Legald per Normann Copenhagen che ha puntato sui materiali riciclati ma capaci di durare a lungo. Si tratta infatti di una linea adatta sia agli interni che agli esterni.
La lounge chair è un grande classico che non passa mai di moda, ma rivisitato in chiave contemporanea. Lo sgabello è disponibile in due altezze e sembra quasi un pezzo degli scacchi, però maxi. I tavolini aggiungono il tocco finale all’ambiente. Li usi singolarmente, combinati tra loro, insieme al resto della collezione oppure no.
Tutti i pezzi sono stati progettati per essere estremamente versatili. Li puoi immaginare facilmente nel tuo salotto o in un caffè, nella hall di un albergo o in un ufficio. Inoltre resistono a temperature dai -10 ai +50 gradi.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments