Piccola, portatile, leggera, con quell’aria eterea, in movimento, come di piuma che volteggi per aria. Stiamo parlando della nuova lampada portatile di Crème Atelier, una piccola delizia firmata dallo studio di design con sede a Stoccolma.
Si chiama Portable Soft Serve Lamp e ai creatori, nonché fondatori dello studio di design, l’idea è venuta in mente pensando al gelato espresso e anche alle meringhe. Si parlava di delizia mica per caso, visto che l’ispirazione è pasticcera.
Ogni piccolo pasticcino luminoso è realizzato solo su ordinazione e prodotto in Svezia a stampa 3D con un procedimento che richiede appena sei ore. Così si evita anche lo stoccaggio delle giacenze in magazzino rendendo il business più sostenibile.
Il materiale è una bioplastica ricavata da estratti dall’amido di mais e imballaggi alimentari riciclati. Il mini vortice che crea il corpo della lampada appuntito e soffice (in apparenza, certo) si colora di varie tonalità. Essendo portatile è senza cavo, la sorgente luminosa è a led e la durata della batteria di 10 ore.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments