Strata di Fort Standard è una collezione a dir poco fondante per l’identità del marchio che ha sempre puntato sulla modularità. Oggi lo fa ancora di più estendendo la proposta con l’aggiunta di mobili contenitori, scaffalature e persino tavoli.
L’idea è quella di creare spazi super versatili, sempre accessibili e fruibili liberamente ma con un tocco di design moderno e colorato. La personalizzazione è elevatissima, tanto nell’estensione quanto nella combinazione di elementi diversi e cromie.
Il fondatore del marchio, Gregory Buntain, ha sempre voluto focalizzarsi sulla versatilità ma anche sulla qualità. I suoi pezzi sono pensati per durare tutta la vita e restare sempre flessibili, aggiornabili, svelti.
Si realizzano su ordinazione dunque sono di fatto pezzi unici e su misura, che si adattano interamente a sé e ai propri spazi. Si possono esplorare le varie soluzioni tramite modello 3D interattivo prima di procedere con l’ordinazione, integrando scaffali, cassetti, ripiani, vassoi estraibili, ante e sperimentando anche con le finiture.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments