Poêle Collection di Philippe Starck e Alessi

3 Ottobre 2024 / Sedie / 0 Comments /

Se Philippe Starck e Alessi uniscono le forze cosa vuoi che venga fuori se non una collezione iconica? È esattamente così la nuova linea Poêle Collection che include cinque magnifici pezzi da scoprire.

Non è la prima volta che i due nomi lavorano insieme dunque sappiamo già cosa aspettarci. Né la collezione delude le nostre altissime aspettative. Si compone di due sedie, una delle quali con braccioli, e due sgabelli, uno alto e uno basso, a cui si aggiunge infine un attaccapanni.

Tutti i pezzi sono realizzati usando legno e metallo pressato a freddo, un procedimento che arriva dagli anni Cinquanta ma è stato rivisitato e modernizzato per produrre nuove forme che allora non erano neanche concepibili. Del resto Alessi è ben noto da sempre per la sua lavorazione del metallo.

Aggiungi l’estro creativo di Philippe Starck che dona alle forme la sua sinuosa modernità e il gioco è fatto. Ottieni una collezione straordinaria con coperture in acciaio inossidabile 18/10 lucidato a specchio combinato a legno di faggio tinto marrone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento