È il marchio svedese Bernadotte & Kylberg, fondato da Carl Philip Bernadotte e Oscar Kylberg, a firmare la nuova collezione Eriksberg che si arricchisce con tre nuovi pezzi super classici: una sedia, una scrivania e un armadietto.
La nuova serie è stata progettata in origine per l’Eriksberg Hotel & Nature Reserve, una vera e propria oasi naturale nel cuore della Svezia, su 900 ettari popolari da bisonti, cinghiali e cervi che vivono liberi nella tenuta. È la tra più grandi riserve di fauna selvatica in Europa.
Il design sostenibile dell’hotel si riflette anche negli arredi che sono realizzati utilizzando materiali locali, a riprendere la stessa filosofia della riserva naturale. Si tratta di rovere massello, pietra naturale e ottone.
La pietra diabase viene estratta a Biskopsgården, nella parte nord-orientale della regione svedese di Skåne. È rara e speciale nell’aspetto, cosa che rende ogni pezzo ancora più esclusivo, specialmente combinandosi con le sfumature calde del legno.
La scrivania è elegantissima, proprio come la sedia che vi si abbina. L’armadietto tuttavia è il nostro elemento preferito, con il suo interno dorato lucido. È perfetto come stipetto ma anche come mobiletto bar.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments