Il divano Perron Pillo di Knoll

11 Dicembre 2024 / Divani / 0 Comments /

Sono soffici, accoglienti, giocosi eppure anche minimali. Sono i nuovi divani Perron Pillo immaginati dal designer Willo Perron per Knoll. E sono bellissimi. Si tratta di un sistema modulare che puoi personalizzare a piacimento.

Gli elementi base sono a due, tre o quattro posti e puoi combinarli creando divani lineari o soluzioni più articolate. Persino, volendo, un accogliente quadrato che sembra perfetto per giocare! I moduli li abbini e sposti quando vuoi e puoi adattare il divano alla famiglia che cresce o alle esigenze di spazio.

L’idea da cui è partito il designer è quella di una pila di cuscini. Ti ricordi quando da piccoli toglievi tutti i cuscini dal divano di casa per creare un fortino, una capanna, un treno e tutto quello che l’immaginazione ti suggeriva?

Proprio da lì il creatore della proposta ha cominciato a immaginare la seduta dall’aria moderna ma accogliente, rilassata, vissuta. E il colore naturale aggiunge il tocco finale. Puoi scegliere tra due sedute, Standard o Deep, più soffice ancora.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento