È una vera e propria missione quella che il marchio di design belga BuzziSpace si propone: migliorare il benessere negli ambienti che arreda incentrando il design intorno alla persona. Oggi al suo portfolio di soluzioni acustiche aggiunge un altro pezzo, una lampada.
Si chiama BuzziShroom ed è stata progettata in collaborazione con Cory Grosser, designer che ha affrontato il problema del rumore negli spazi pubblici anche con l’illuminazione. Perché non immaginare una lampada dalle linee accattivanti ma dai materiali fonoassorbenti?
Ecco dunque nascere BuzziShroom con una struttura a fungo affascinante, completamente imbottita al pari del paralume. Ha silhouette tondeggiante, linee minimal, colori piacevoli. Basta collegarla a una presa ed è subito funzionante.
Crea una luce soffusa e diffusa, pensata per favorire un’atmosfera rilassata e rilassante. Il corpo della lampada è in schiuma, perfetto per assorbire il suono negli ambienti affollati. Il rivestimento è cucito a mano, completamente artigianale.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments